venerdì 26 Aprile, 2024
11 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

SSCNapoli dall’Europa League alla Serie A con un derby

Ore di attesa per i tifosi della squadra del SSCNapoli. La squadra, infatti, tra poco scenderà in campo per giocare il match della serie A contro la squadra del Benevento. La partita verrà disputata fuori casa, presso lo stadio Ciro Vigorito di Benevento.

Come si evince, si tratta di un match tutto campano. Il derby si disputerà alle ore 15.00.

Il Napoli riscende in campo con un boccone amaro da digerire, dopo una scottante sconfitta subìta durante la prima giornata di Europa League. Infatti, la SSC Napoli, giovedì scorso, 22 ottobre 2020, è scesa in campo per fronteggiare  la AZ, acronimo di Alkmaar Zaanstreek – combinatie, una squadra olandese. Quest’ultima ha portato a casa la vittoria dopo un goal fatto al 57′ minuto dal centro campista Dani De Wit, con un risultato finale di 0 a 1 per la AZ.

Novità anche per quanto riguarda i regolari controlli contro la diffusione epidemiologica. Infatti, trovandoci in un periodo particolare, in cui bisogna tenere sempre sotto controllo i calciatori a causa della diffusione del covid 19, durante la mattinata di ieri, sabato 24 ottobre, i giocatori della squadra azzurra sono stati sottoposti a controlli anti covid, risultando negativi ai tamponi. Non solo, ma un’ulteriore buona notizia, in quanto, sempre durante la giornata di ieri, infatti, la squadra del SSCNapoli ha comunicato, tramite social, la negatività dei due centrocampisti, Elijf Elmas e Piotr Zielinski, che, in precedenza, erano risultati positivi e ora risultano guariti.

Non resta che attendere il match campano per vedere chi avrà la meglio e, per quanto riguarda l’Europa League, si dovrà attendere la partita di giovedì prossimo, 29 ottobre 2020, durante la quale il Napoli scenderà in campo contro la squadra spagnola del Real Sociedad. La partita verrà disputata alle ore 21.00 e chissà se il Napoli avrà o meno la sua “rivincita”.