Sembrerebbe un momento d’oro per la vita privata della show girl napoletana di soli 26 anni, Raffaella Fico. Infatti sta avendo un riavvicinamento con il padre di sua figlia Pia, l’attaccante del Liverpool Mario Balotelli, che si è dimostrato affettuoso con la piccola e disposto a trascorrere un po’ di tempo assieme a entrambe. Tutto questo dopo due anni di lotte per la Fico, per il riconoscimento della paternità da parte del calciatore.

Inoltre l’ex del calciatore un grande successo professionale lo sta riscuotendo con le sue performances canore e imitative a “Tale e quale show” con Carlo Conti su Rai 1. Ma c’è qualcosa che sta per minare la sua carriera di bellissima della Tv. La napoletana Raffaella Parsolo, di cui non conosciamo né professione, né età, afferma di esserne la sosia e ha addirittura aperto una pagina fan con ben 40.000 iscritti. Nella pagina scrive di stare attenti a non confendere le due, e che lei si distingue dalla Fico per gli occhiali da vista. Pubblica foto in bikini, con abiti attillati, o semplicemente mentre è a casa a fare il caffè con abiti, diciamo così, comodi. A fotografarla il fidanzato, forse suo convivente. A commentare persone ironiche che fingono di trovarla somigliante come una goccia d’acqua alla Fico.
E’ felice di essere entrata nel cuore di tanti uomini italiani e non riesce a rispondere a tutti i messaggi che le inviano, infatti ha dichiarato, prenderà una segretaria, che lo faccia per lei. A questo punto, guardando le sue foto e leggendo ciò che scrive, ci chiediamo, sono i suoi fan che la prendono in giro o è lei che prende in giro noi?
Per ora le due, a quanto sembra hanno più di una cosa in comune: il nome, la folta chioma riccia, la provenienza e la voglia di celebrità. Un tentativo di uscire dalla vita piccolo-borghese e di essere per qualche giorno anche lei “nota”, come le show girl televisive.
Aspettiamo il parere della bella Raffaella, la prenderà con ironia, interpretandolo come un semplice sfottò oppure si arrabbierà?