sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Spice Girls riunite nel 2019, ma manca Victoria

Le voci di un possibile ritorno delle ragazze inglesi “al peperoncino”, idoli degli adolescenti degli anni ’90, si rincorrevano da mesi: ora, quello che sembrava solo un bel sogno per i nostalgici dell’epoca, sembrerebbe essere invece una possibilità concreta.

Secondo il giornale The Sun, infatti, presto la band potrebbe riunirsi per un grande tour estivo, nel 2019, nel Regno Unito. Emma Bunton, Mel C., Mel B. e Gery Halliwell lo avrebbero annunciato in un messaggio registrato per i fan che sarà diffuso da lunedì prossimo. Il sabato successivo poi, sembra sia in programma una loro intervista – la prima dopo molti anni – durante il “chat show” di ITV condotto da Jonathan Ross.

Da Wannabe, primo singolo che le lanciò nel panorama della musica mondiale, il gruppo tutto al femminile, nato a metà degli anni ’90, ha collezionato molti successi, diventando un’icona di quel periodo e restando nel cuore dei fan di tutto il pianeta. “Forever”, l’ultimo LP, pubblicato nel 2000, fu anche il primo senza la Halliwell che intanto aveva lasciato la band per intraprendere la carriera da solista.

In questa reunion la grande assente sarà Victoria Adams, oggi meglio nota come “la signora Beckham”, con la quale il resto del gruppo ha affrontato varie liti ed incomprensioni in questi anni. Eppure sembra che le colleghe sperino in un suo ritorno: al party di Halloween organizzato da Heidi Klum, Mel B le ha infatti lanciato un chiaro messaggio. Lei e il fidanzato Gary Madatyan, vestiti da coniugi Beckham, hanno esibito due cartelli: su quello di Mel B/Victoria si leggeva “No, non vado in tour”, mentre su quello del compagno c’era scritto “Ti prego, fallo per i fan delle Spice Girls!”

Inoltre, al galà londinese della Global Gift Foundation, Victoria ha incontrato Mel C e si è complimentata con lei dedicandole queste parole: “Orgogliosa di Mel C per la fantastica performance di stasera #friendshipneverends #girlpower baci VB”.