venerdì 29 Marzo, 2024
21.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Soul il film della Pixar sarà visibile su Disney Plus

Soul il nuovo film della Pixar non uscirà nelle sale cinematografiche ma sarà disponibile sul sito streaming della Disney Plus. Il film uscirà il 25 Dicembre 2020 sulla piattaforma streaming della Disney. Solo nei paesi in cui la piattaforma non è attiva, cioè in Cina, il film sarà visibile  nelle sale cinematografiche.

Soul dovrebbe essere disponibile senza alcun sovrapprezzo rispetto all’abbonamento di Disney Plus.

Soul con la regia di Pete Docter sarà presentato il 15 Ottobre come il film d’apertura per la quindicesima Festa del Cinema di Roma. In questo evento il regista incontrerà il pubblico e riceverà un premio alla carriera a nome di tutta l’azienda Pixar.

L’amministratore delegato della Walt Disney Company, Bob Chapek ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’uscita del film.

Queste le dichiarazioni: “Siamo elettrizzati per la possibilità di condividere lo spettacolare e toccante film Pixar, Soul, con il pubblico direttamente su Disney Plus, a dicembre.” Bob Chapek ha poi proseguito: “Un nuovo film originale della Pixar è sempre un’occasione speciale, e questa storia veramente commovente e divertente sulla connessione umana e il trovare il proprio posto nel mondo sarà una delizia per le famiglie, che potranno goderselo insieme nel periodo delle feste”.

La trama del film è molto interessante in quanto tratta di un insegnante di musica Joe Gardner che desidera fortemente esibirsi su un palco Jazz.

Quando si presenta l’occasione e viene notato da alcuni musicisti jazz per un un numero di apertura al The half note di New York. Però, a causa di un incidente l’anima di Gardner viene separata dal suo corpo e  viene trasferita al You seminar. Quest’ultimo è un centro dove le anime si sviluppano e apprendono passioni prima di essere trasferite in un bambino appena nato. Gardner si trova a lavorare con delle anime in allenamento. In questa esperienza incontrerà  ventidue che è un anima che è stata intrappolata per anni al seminario con lo scopo di ritornare sulla Terra il prima possibile.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.