15.2 C
Napoli
venerdì, 9 Dicembre 2022

Sorrento vincita record al superenalotto

Sorrento è protagonista di un'ottima vincita al superenalotto, vinti ben 52.078,81 euro; la "Dea bendata" questa volta ha baciato Sorrento, provincia di Napoli, dove un giocatore ha sfiorato il Jackpot "prendendo" però un 5 e vincendo un'elevata somma di denaro.

Da non perdere

La fortuna ha baciato Sorrento, provincia di Napoli, dove, grazie al superenalotto sono stati vinti ben 52.078,81 euro.  Un giocatore ha sfiorato il Jackpot e centrato un 5, vincendo una elevatissima somma di denaro.

Il Jackpot nel contempo continua ad aumentare, ha infatti raggiunto i 41,7 milioni di euro, il secondo premio più alto in Europa. L’ultima sestina vincente è stata centrata lo scorso 23 giugno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 non si centra dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Diverse le vincite in Campania, in questo ultimo mese, infatti lo scorso 7 settembre, Napoli è stata ancora una volta baciata dalla fortuna, una quaterna da record nell’ultimo concorso del Lotto a Napoli. Il fortunato giocatore, ha centrato ben 4 numeri, portando a casa, l’enorme cifra di 124mila e 500 euro. Si tratta nettamente della vincita più alta dell’estrazione del 6 settembre.

Questa volta il fortunato giocatore è residente a Sorrento, e la giocata vincente, come riferisce Agipronews, è stata convalidata alla Tabaccheria di Corso Italia 166.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli