martedì 19 Marzo, 2024
13.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sorrento vincita record al superenalotto

La fortuna ha baciato Sorrento, provincia di Napoli, dove, grazie al superenalotto sono stati vinti ben 52.078,81 euro.  Un giocatore ha sfiorato il Jackpot e centrato un 5, vincendo una elevatissima somma di denaro.

Il Jackpot nel contempo continua ad aumentare, ha infatti raggiunto i 41,7 milioni di euro, il secondo premio più alto in Europa. L’ultima sestina vincente è stata centrata lo scorso 23 giugno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 non si centra dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Diverse le vincite in Campania, in questo ultimo mese, infatti lo scorso 7 settembre, Napoli è stata ancora una volta baciata dalla fortuna, una quaterna da record nell’ultimo concorso del Lotto a Napoli. Il fortunato giocatore, ha centrato ben 4 numeri, portando a casa, l’enorme cifra di 124mila e 500 euro. Si tratta nettamente della vincita più alta dell’estrazione del 6 settembre.

Questa volta il fortunato giocatore è residente a Sorrento, e la giocata vincente, come riferisce Agipronews, è stata convalidata alla Tabaccheria di Corso Italia 166.