martedì 23 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sonia Bruganelli confessa: “Con Paolo stiamo vivendo una crisi, non so come finirà”

Sonia Bruganelli confessa: “Con Paolo stiamo vivendo una crisi, non so come finirà”

 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis vivono una crisi di coppia ! A confessarlo sarebbe proprio lei, la bella opinionista del GF VIP

 

La coppia dello star system più conosciuta e amata di sempre ! Un pò come Albano e Romina o anzi, Celentano e Claudia Mori!

 

I due artisti sono sposati da 20 anni, un matrimonio felice coronato dall’arrivo dei tre figli, Silvia, Davide e Adele. Non solo marito e moglie, ma anche colleghi, visto che Paolo e Sonia lavorano da anni fianco a fianco nella casa di produzione SDL, che produce gli show del conduttore. Una coppia indissolubile e robusta, su cui in questi anni non ha mai imperversato il vento del gossip.

 

Tutto però, parte già da una frase piuttosto dura dell’opinionista del Grande Fratello: “Ognuno fa la propria vita – aveva spiegato – Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”, aveva detto sul marito.

 

“Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Una breve frase che ha scatenato la preoccupazione dei fan della coppia. Ad acuire l’ansia per le sorti della coppia anche un altro tweet fissato in alto della produttrice, che dice “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è…” Frasi inequivocabili che lasciano trasparire una delusione in ambito amoroso. Che Paolo, dopo tanti anni di matrimonio abbia arrecato un dispiacere alla moglie?

 

Dopo queste dichiarazioni allusive via social cosa risponderà Paolo??

 

Resteremo, come nostra sana abitudine sulle tracce dei due coniugi per capire e scorgere eventuali risvolti delle dichiarazioni di Sonia che per ora sembrano essere solo delle considerazioni ma se è vero che tre indizi fanno una prova non ci resta che osservare ed aspettare un e eventuale conferma da parte di uno dei due. Staremo a vedere, intanto gli auguriamo in bocca al lupo!