“Solo per amore” su Canale 5

solo per amore - serie tv canale 5

31811965_solo-per-amore-della-nuova-fiction-di-canale-0Arriverà a Gennaio, nella prima serata del venerdì, la nuova fiction di canale 5 dal titolo “Solo per amore” con Antonia Liskova, Massimo Poggio, Kaspar Capparoni e Pietro Genuardi. Un intreccio abbastanza complesso, quello della serie tv in dieci episodi, in cui, ciascun personaggio sarà costretto a mentire alle persone che più ama, e a custodire intatto e ben nascosto un inaspettato segreto. E tutto questo solo per amore.

Il regista, Raffaele Mertes, responsabile di numerose altre fiction di successo, ha voluto, questa volta, dare vita ad un racconto in grado di dimostrare che spesso le persone sono in grado ricredersi, di riprendere ad avere fiducia in se stessi e negli altri, e sono in grado di lottare fianco a fianco per salvare gli affetti più cari.

C_4_foto_1254884_imageTra gli altri interpreti, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Simona Borioni, Paolo Malco, Giulia Elettra Gorietti, Luca Biagini, Giuditta Saltarini. Molti di questi sono reduci dalla nota soap opera in onda nel primo pomeriggio su canale 5 “Centovetrine“, in particolare lo stesso Pietro Genuardi, a cui, questa volta è stato assegnato il ruolo del cattivo.

Un ruolo che è stato assolutamente ben accetto dall’attore il quale, come ha dichiarato ai giornali, si ritiene molto soddisfatto del ruolo affidatogli dal regista. Non sappiamo molto riguardo la trama della storia, tuttavia la programmazione è agli sgoccioli. Intanto possiamo ingannare il tempo godendoci il trailer della fiction disponibile sul sito ufficiale mediaset.

Print Friendly

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO