Buone notizie per i viaggiatori che accolgono come ogni anno l’opportunità di viaggiare. Anche per l’anno 2016 è stato confermato l’accordo tra SNAV e Trenitalia con sconti sui biglietti di entrambe le compagnie.
Utilizzando le navi di SNAV e i treni di Trenitalia, infatti, si potrà ottenere uno sconto fino al 50% (tra treno e nave). Una riduzione consentita ai clienti da parte delle due aziende di cui i viaggiatori scelgono di spostarsi da un posto all’altro con entrambi mezzi di trasporto.
Di conseguenza, i clienti che acquisteranno il biglietto del treno, presso le biglietterie ed i FRECCIA Club Trenitalia abilitati alla vendita dei titoli di viaggio SNAV e le Agenzie di Viaggio, possono ottenere uno sconto del 30% in 1° classe o livello Business o del 20% in 2° classe o livello Standard, per raggiungere i porti d’imbarco di Napoli, Ancona e Pescara di SNAV.
Da Napoli alle isole Eolie e alle isole campane (pontine, Ischia e Procida), SNAV, riconosce una riduzione del 20% sull’acquisto del biglietto (ad esclusione dei collegamenti con l’Isola di Capri) e da Pescara e Ancona per la Croazia.
“L’accordo con Trenitalia nasce dalla volontà comune di supportare il turismo sostenibile e premiare chi preferisce le compagnie di trasporto all’auto – afferma l’Amministratore Delegato di SNAV Raffaele Aiello – ma è anche un incentivo a promuovere l’intermodalità,- cioè l’utilizzo integrato dei mezzi di trasporto”.
In particolare per i soci CartaFRECCIA, SNAV riconosce uno sconto promo del 30% sulla miglior tariffa disponibile entro il 18 luglio e del 10% per il resto dell’anno sulle principali rotte della compagnia.
I biglietti sono acquistabili su www.snav.it, al call center 0814285555 (aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 21:00) c/o gli SNAV Point, i FRECCIA Club Trenitalia, le biglietterie Trenitalia di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Ancona, Salerno, Rimini e le agenzie di viaggio abilitate.
Lo sconto per il biglietto ferroviario, invece, è valido sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei treni Regionali, i livelli di servizio Executive e Premium.