Sky Box Sets: 50 serie tv complete

Grossa novità in arrivo per i clienti Sky. Come riportato dal sito DDay.it, il colosso di Rupert Murdoch ha annunciato che dal 1° marzo lancerà sul mercato un nuovo servizio denominato. La nuova offerta permetterà di accedere on demand a tutte le stagioni di decine di serie tv, semplicemente collegando il decoder a una linea internet.
Al lancio saranno disponibili ben 50 serie tv, con più di 120 stagioni, per un totale di 1500 episodi. Sky Box Sets sarà disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati Sky che hanno già attiva l’opzione HD e il pacchetto famiglia, mentre per gli altri il servizio costerà 5euro al mese. Tuttavia, paradossalmente i contenuti non saranno in HD, cosa che farà storcere non poco il naso agli appassionati, soprattutto considerando che rivali del calibro di Infinity da tempo offrono contenuti in FULL HD, per non parlare di Netflix che in alcuni casi offre film addirittura in 4K.
Troveremo così serie tv del calibro di House of Cards, di X-Files (stag. 1-9), The Walking Dead (stag.1-5), Criminal Minds (stag.1-9), I Soprano (stag.1-6), Scandal (stag. 1-3), True Detective (stag.1-2), Dexter (stag.1-8), Californication (stag.1-7), The Knick (stag.1-2), The Fall (stag.1-2), Six Feet Under (stag.1-5), Veep (stag.1-4), Revenge (stag.1-2), Perception (stag.1-2), Gomorra, Romanzo Criminale (stag. 1-2), I Borgia (stag. 1-3), Les Revenants (stag.1-2), Mozart in The Jungle, The Leftovers (stag. 1-2), In Treatment (stag.1-2), The Killing (stag.1-3), Transparent, Lilyhammer (stag. 1-3), The Newsroom (stag. 1-2), The Comeback (stag. 1-2), The Bridge (stag. 1-2).
Sono comunque in arrivo anche altre serie tv, come: Il Trono di Spade (stag. 1-5), Mad Men (stag. 1-7), Twin Peaks (stag.1-2), Homeland (stag.1-5), American Horror Story (stag.1-5), Once Upon a Time (stag. 1-3) , Shannara, Big Love (stag.1-5), Vinyl, Aquarius e The Pacific.