venerdì 29 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Siena, festa di comunione si trasforma in rissa: interviene la Polizia

Calci e pugni tra i tavoli a Siena: una festa di comunione, a causa di qualche bicchiere di troppo bevuti dagli invitati, è finita con una violenta lite. Per riportare la calma sono dovuti intervenire gli agenti della polizia, che al termine del controllo hanno sanzionato un ospite ubriaco al banchetto per abuso di sostanze alcoliche.

Festa di comunione si trasforma in rissa: calci, parole grosse e spintoni

Nel pomeriggio di domenica 29 maggio alla sala operativa della questura di Siena è giunta la segnalazione di un trambusto tra gli avventori di un ristorante della città del Palio. I poliziotti delle volanti giunti nel locale si sono dovuti impegnare non poco per calmare gli animi nella rissa di alcuni invitati al ricevimento per la prima comunione di un bambino di 9 anni, circa una trentina di persone.

Il gestore del locale aveva predisposto i tavoli all’esterno, preparando il necessario per la festa; durante lo svolgimento, però, causa di abusi di bevande alcoliche da parte di alcuni invitati si è creato il caos.

Sono volate parole grosse, spintoni: uno degli invitati, in particolare, come constatato dagli agenti, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo aver iniziato ad inveire animatamente contro la sua fidanzata per un accesso di gelosia, ha poi rovesciato alcuni tavolini del locale innescando, così, un generale trambusto.

Gli agenti, dopo aver ristabilito la calma, lo hanno quindi sanzionato per il suo evidente e molesto stato di ubriachezza, limitando i danni alla struttura.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.