venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Siamo qui”, il nuovo singolo di Vasco è già un successo

Mentre Siamo qui, il nuovo singolo di Vasco Rossi online da quattro giorni è già diventata una hit, iniziano ad andare a ruba i biglietti per il tour del cantante modenese. I concerti inizieranno nel 2022 da Trento e gireranno molte città italiane. Le tappe di Napoli, Bari, Ancona, Messina e Torino sono già sold-out. In una settimana sono stati già venduti 580000 biglietti.

Vasco Live Tour 2022

Sono esattamente undici le date del Vasco Live Tour 2022 e spaziano in un periodo compreso tra il 20 maggio e il 30 giugno 2022. Il cantautore modenese è emozionato di tornare davanti al pubblico e dice: “Cosa succederà…non me lo riesco a immaginare. Io non sto nella pelle, sarà come minimo un’esplosione di emozioni, io non vedo l’ora di rivederli e di riabbracciarli. Tutti.”

“Siamo qui”: il videoclip d’autore

Stamattina inoltre è uscito anche il videoclip del nuovo singolo. Stiamo parlando di un video d’autore, poichè realizzato dal regista Pepsy Romanoff. Nel video l’alter ego di Vasco è l’attrice Alice Pagani che, attraverso le espressioni del volto, gesti e simboli, rappresenta la notte, ovvero la parte oscura ed onirica.

Questo sogno in realtà non è altro che un’enigma, un dilemma da risolvere. Il suggestivo video è stato girato in Puglia e più precisamente, a Spinazzola, in alta Murgia.

“Siamo qui”: l’album in uscita il 12 novembre

Nell’attesa dell’uscita del nuovo albumSiamo qui, che avverrà il 12 novembre, Vasco spiega bene il senso di questo nuovo progetto:” Siamo qui, pieni di guai, perché siamo qui gettati nel mondo, come dicono i filosofi, dipendenti da tutti, quindi pronti a soddisfare subito i bisogni della mamma, del padre, della famiglia degli amici.

Perché è naturale: abbiamo bisogno d’amore, di essere amati. Nel comporre una canzone io parto sempre da una sola frase e poi arriva il resto. Rileggendo capisco io stesso le mie le canzoni. Ecco, l’amore è il senso della vita di tutto e noi siamo qui a spiegarlo”.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.