venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Si tuffa dalla scogliera e si schianta sulle rocce: ex calciatore muore sul colpo

La vacanza in famiglia dell’ex calciatore professionista Mourad Lambrabatte si è trasformata in una tragedia. Il 31enne si è lanciato da una scogliera per un tuffo acrobatico dopo aver fittato un’imbarcazione a Santa Posnam, isola di Maiorca vicina a Magaluf, luogo scelto per le vacanze con la famiglia. Così, a soli 31 anni, è morto in tragiche circostanze.

Si schianta sulle rocce dopo un tuffo: Lambrabatte muore sotto gli occhi della famiglia che lo stava filmando

Forse non aveva ben calcolato la distanza e di certo non era consapevole che, da lì a pochi istanti, si sarebbe schiantato sulle rocce andando incontro ad una morte cruenta.

Una morte terribile ripresa, tra l’altro, dal cellulare della moglie che voleva immortalare il tuffo spettacolare. Un salto di circa 30 metri che ha ucciso l’uomo sul colpo sotto gli occhi della sua famiglia, a bordo di un’imbarcazione ancorata nei pressi della scogliera.

L’ex calciatore, che ha giocato per la società olandese Vitesse, era in vacanza con la sua famiglia proprio a Santa Posnan quando giovedì scorso si è lanciato dalla scogliera andando incontro alla morte.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.