venerdì 26 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Shannen Doherty rivela alla Abc: il cancro è tornato

Una notizia shock travolge i fan di Shannen Doherty, l’attrice americana ha dichiarato che il cancro al seno si è ripresentato e ad uno stadio avanzato.

I fatti. L’attrice statunitense Shannen Doherty, amata dal pubblico italiano per aver vestito i panni dell’irriverente e carismatica Brenda Walsh in Beverley Hills 90210 e della diligente strega Prue Halliwell nel telefilm Streghe, stupisce i fans di tutto il mondo comunicando che il cancro al seno che aveva contratto e sconfitto nel 2017 si è ripresentato in una forma ancora più aggressiva.

La star ha rilasciato la notizia durante un’intervista alla Abc ed ha affermato: “È difficile da digerire. È una pillola amara da ingoiare sotto molti aspetti. Ci sono giorni in cui mi chiedo perché è capitato proprio a me, in altri giorni invece perché non a me. Chi altri oltre a me merita questo? Nessuno di noi”.

L’attrice ha raccontato ai microfoni della Abc che in un primo momento ha preferito non rendere pubblica la notizia del ritorno del cancro, tale decisione è stata presa subito dopo la scomparsa dello stimato collega Luke Perry, interprete di Dylan McKay e conosciuto sul set di Beverley Hills 90210. Perry è deceduto nel 2019 a causa di un’ischemia cerebrale, la morte del collega ha convinto la Doherty che il modo migliore per rendergli omaggio fosse prendere parte al reboot di 90210.

La Doherty ha dichiarato: “È stato cosi strano per me essere diagnosticata e vedere invece qualcuno che era apparentemente più sano di me venire a mancare. Uno dei motivi oltre a Luke per cui ho fatto 90210 e per cui non ho detto niente è stato per dimostrare che una persona con un cancro stadio 4 può lo stesso lavorare nonostante il suo stato di salute”.

L’attrice ha concluso mettendo l’accento sul fatto che il ricevere una diagnosi non mette fine alla vita e che bisogna impegnarsi al massimo per continuare il proprio percorso di vita.