
È in arrivo la seconda cicogna per Shakira, la cantante e il compagno Gerard Piquè, calciatore spagnolo, aspettano un secondo maschietto.
L’annuncio era ufficiale già da un po’, ma solo ora, all’ultimo mese di gravidanza (il parto, infatti, è previsto a fine mese) hanno deciso di condividere le foto del pancione, per sostenere l’ Unicef, e poi hanno invitano tutti i fan ad acquistare online aiuti salva-vita per i bambini dei paesi poveri.
Shakira spiega, che proprio ora che stanno per avere un altro bambino, le sembra giusto aiutare anche mamme e bambini più sfortunati e che vivono in povertà, secondo la cantante, ormai con i nuovi mezzi di comunicazione tutti posso e devono fare qualcosa per i bambini più bisognosi, queste le parole della cantante:
“Ci piacerebbe che anche gli altri genitori si sentano in dovere di fare lo stesso. Con l’esplosione dei social, le celebrities non sono più le uniche che dispongono di una piattaforma per raggiungere un grande pubblico. Ogni futura mamma può così trasformare il proprio baby shower in una festa per tanti altri bambini. Ogni piccolo merita di iniziare la vita nel miglior modo possibile e possiamo aiutarlo tutti”.
È un gesto molto sentito da Shakira, che è stata scelta come ambasciatrice di buona volontà dell’Unicef. Inoltre, questa non è la prima volta che la cantante si mostra generosa con i bambini meno fortunati, già con l’arrivo del primo figlio Milan, che ora ha due anni, lei e il compagno avevano organizzato una raccolta benefica.
Ora, non ci resta che aspettare la nascita del secondogenito di questa coppia brillante e attenta a chi è meno fortunato di loro.