sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sesso in strada a Piazza Garibaldi: le immagini fanno il giro del web

Sesso in strada a Piazza Garibaldi: le immagini fanno il giro del web. Scandalo in stazione a Napoli. Una città sempre più allo sbando, fortunatamente questa volta invece che di odio si parla d’amore. Anzi di sesso.

Come riportato da Napolitoday, a denunciare l’accaduto è Paolo Lopomo del “Comitato per il diritto del cittadino Municipalità 4”. “Fate l’amore non fate la guerra qualcuno non perde tempo parliamo di quello che accade davanti al food adiacente la stazione di piazza Garibaldi coppia fanno sesso senza curarsi di chi passa e chi li filma increduli e stupiti”.

Sesso in strada a Piazza Garibaldi: una zona sempre più in preda al degrado assoluto

Sull’argomento Piazza Garibaldi interviene anche Alessandra Clemente: “Abbiamo nuove foto che ritraggono scene molto forti di quanto avviene col calare della sera nei vicoli che danno sulla Stazione Centrale”.
Prosegue: “Non basta il dormitorio a cielo aperto per i senza casa che vivono in strada, si aggiungono un enorme mercato abusivo notturno, persone che fanno sesso sui marciapiedi e questo per rimanere soltanto alle scene immortalate nelle ultime ore”.
Aggiunge: “Si denuncia fortemente l’uso delle droghe, anche pesanti, negli spazi di Porta Capuana e testimonianze di tante e troppe rapine e furti che interessano tante attività fino a porta Nolana”.
Conclude: “Residenti, commercianti, migliaia di turisti che passano in questi giorni per la Stazione Centrale, sono costretti ad avere paura di quei luoghi. Ripristinare risposte durevoli nel tempo sul fonte dei controlli e un piano di azioni incisive di inclusione, cura delle povertà estreme e è un atto non più derogabile, ci vogliono risposte immediate e che siano durevoli nel tempo”.