Serkan Cayoglu: torna in Italia per C’è posta per te

Ayaz-Cherry-Season_21secolo_valentinamaisto
Ayaz-Cherry-Season

Serkan Cayoglu – Come ogni ogni si conferma l’appuntamento con uno dei tanti programmi di Maria De Filippi. Stiamo parlando di C’è posta per te, da anni leader di successo del sabato sera. Il programma vede protagonisti le persone che vogliono raccontare le loro storie e soprattutto recuperare rapporti familiari.

Secondo le anticipazioni quest’anno il programma slitta nella stagione autunnale: gennaio 2017. Infatti, si ipotizza che il programma possa essere trasmesso il secondo sabato del mese invernale.

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla messa in onda di C’è posta per te, in queste settimane il programma televisivo e già al lavoro per registrare. Per le riprese ci saranno protagonisti speciali: vip importanti che si metteranno in gioco per fare delle sorprese a coloro che li hanno mandati a chiamare.

Uno dei maggiori protagonisti che il pubblico italiano attende, è l’attore Serkan Cayoglu, il bello e famoso che interpreta Ayaz nel serie televisiva di Cherry Season. Attraverso la soap turca, Serkan è riuscito a conquistare il cuore del pubblico italiano. È già andata in onda la prima stagione nell’estate scorsa, mentre la seconda stagione è stata confermata da Mediaset che riprenderà a giugno 2017. Quindi, non ci resta che attendere di vedere Serkan come ospite al programma della De Filippi.

 

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO