sabato 20 Aprile, 2024
15.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Serie Tv in uscita a luglio 2021: cosa guardare?

Luglio è iniziato e porta con sé tante nuove storie interessanti per gli appassionati di serie Tv. Alcuni dei titoli più attesi dell’estate 2021 debutteranno in streaming e sul piccolo schermo proprio questo mese. Scopriamo insieme le storie più intriganti in uscita a luglio.

Young Royals: intrighi di palazzo nella casa reale di Svezia

Attesissimo su Netflix il debutto di Young Royals, una serie Tv che racconta la storia del principe Wilhelm, interpretato da Edvin Ryding, futuro erede della casa reale svedese. Questo prodotto targato Netflix si ispira ad altri colossi, in termini di successo, della piattaforma streaming, come Bridgerton, Elite e The Crown. 

Il futuro erede della casa reale di Svezia dovrà misurarsi con i suoi impegni istituzionali e con la voglia di scoprire se stesso liberamente tipica del periodo di passaggio del college. Studente del prestigioso college Hillerska, il principe avrà la possibilità di esplorare la sua vera natura e di capire, nel profondo, che cosa desidera davvero.

The flight attendant: Kaley Cuoco nei panni di un assistente di volo sulle tracce di un assassino

Dal 1 luglio, su Sky Tv, debutterà la serie con protagonista Kaley Cuoco, famosa per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory. Questa nuova serie Tv racconta la storia di un assistente di volo alcolista, Cassia, che si sveglia in hotel a Dubai con accanto un cadavere con la gola lacerata.

I continui flashback della notte precedente guideranno l’assistente di volo verso l’assassino. La serie Tv è ambientata in una sola notte ed i fan dell’attrice scalpitano all’idea di vederla vestire i panni di un personaggio tanto controverso.

We The People: alla scoperta della democrazia americana attraverso una serie Tv animata

We The People è la nuova serie Tv animata prodotta da Michelle e Barack Obama su Netlfix. L’obiettivo è infondere conoscenze riguardo la democrazia americana alle nuove generazioni.

Il debutto della serie è in corrispondenza con l‘Independence Day americano e conta dieci video musicali originali. Ogni video corrisponde ad una lezione basilare di cittadinanza americana riprodotta in modo tutt’altro che banale.

Lo stile d’animazione è innovativo e vivace mentre le canzoni sono state composte da artisti come H.E.R, Adam Lambert, Manuel Miranda, Cordae, KYLE, Janelle Monàe, Brandi Carlile e molti altri e dalla poetessa Amanda Gorman. 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.