28.4 C
Napoli
venerdì, 27 Maggio 2022

Serie A: sfida tra Napoli e Torino

Da non perdere

Antonio Luca Russohttps://www.21secolo.news
Studente di Giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli, fin da piccolo appassionato di attualità, scienze, polita ed esteri. Tra un manuale di diritto e l’altro, adora espandere i propri orizzonti con viaggi e letture. Crede fermamente nei princìpi espressi nella nostra Costituzione e nel ruolo fondamentale della Giustizia nella nostra società.

Dopo gli impegni in Europa League che hanno visto il trionfo di tutte le italiane in campo, torna la Serie A con la sesta giornata. Grande attesa per il match che si disputerà domenica alle 20:45 allo stadio San Paolo tra Napoli e Torino, 2 delle 4 squadre che giovedì scorso hanno conquistato il risultato utile nella seconda più importante competizione continentale.

Veniamo alle probabili formazioni. In casa azzurri, dopo l’impegno settimanale contro il Bratislava, maglie da titolare per Inler e Mertens, mentre Hamsik dovrebbe lasciare il posto a Insigne. Jorginho rischia invece di restare fuori per un problema muscolare. Per quanto riguarda i granata probabile il solito 3-5-2, ma potrebbero saltare il match Farnerud, Basha e Nocerino.

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Zuniga, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Gargano, Inler, Callejon, Mertens, Insigne, Higuain.

Torino (3-5-2): Gillet, Maksimovic, Glik, Bovo, Bruno Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian, Amauri, Quagliarella.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli