4shared
8.5 C
Napoli
venerdì, 21 Gennaio 2022

Serie A: settimo turno, gli arbitri

Da non perdere

Umberto Tessierhttps://www.21secolo.news
Direttore Responsabile XXI Secolo. Giornalista pubblicista, ama il calcio in tutte le sue sfumature e sogna di diventare una grande firma nel mondo del giornalismo. Appassionato di cinema e teatro, la sua missione è quella di fornire ai lettori articoli ricchi di qualità e obiettività. "Il compito di un dottore è guarire i pazienti, il compito di un cantante è cantare. L'unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede".

Attraverso il sito ufficiale, l’AIA ha reso noto le designazioni riguardanti la 7ª Giornata di Andata. Di seguito il quadro completo.//

AtalantaParma: Arbitro Guida. Guardalinee Pegorin-Dobosz. IV uomo: Faverani. Addizionali di porta: Tommasi-Abbattista.

CagliariSampdoria: Arbitro Gervasoni. Guardalinee: Fiorito-Posado. IV uomo: Preti. Addizionali di porta: Nasca-Saia.

FiorentinaLazio: Arbitro Peruzzo. Guardalinee: Padovan-Tasso. IV uomo: Passeri. Addizionali di porta: Mazzoleni-Candusso.

GenoaEmpoli: Arbitro Cervellera. Guardalinee: Di Fiore-Bianchi. IV uomo: Tegoni. Addizionali di porta: Giacomelli-Minelli.

VeronaMilan: Arbitro Valeri. Guardalinee: Giallatini-Marrazzo. IV uomo: Marzaloni. Addizionali di porta: Tagliavento-Merchiori.

InterNapoli: Arbitro Orsato. Guardalinee: Manganelli-Meli. IV uomo: Vuoto. Addizionali di porta: Rizzoli-Irrati.

PalermoGenoa: Arbitro Damato. Guardalinee: Barbirati-De Luca. IV uomo: Petrella. Addizionali di porta: La Penna-Maresca.

RomaChievo: Arbitro Calvarese. Guardalinee: Tonolini-Paganessi. IV uomo: Nicoletti. Addizionali di porta: Massa-Pinzani.

SassuoloJuventus: Arbitro Banti. Guardalinee: Costanzo-Schenone. IV uomo: La Rocca. Addizionali di porta: Di Bello-Chiffi.

TorinoUdinese: Arbitro Russo. Guardalinee: Cariolato-Longo. IV uomo: Musolino. Addizionali di porta: Doveri-Pasqua.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli