4shared
20.2 C
Napoli
sabato, 8 Maggio 2021

Serata film e serie TV: la programmazione di stasera

Da non perdere

Stasera prosegue la giornata film e serie televisive. Saranno infatti in onda: Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Vivi e lascia vivere, Bus 657 – Heist  e La ragazza del treno.

Dall’inizio della pandemia la televisione è diventato un mezzo per restare “uniti” in famiglia e per “distaccarsi” dai problemi attuali che affliggono la popolazione mondiale.

Stasera prosegue la serata film e delle serie televisive

“Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”  sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 21.20. Il quarto episodio, ispirato al romanzo Mari stregati di Tim Powers, uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 maggio 2011, mentre in quelle italiane il 18 maggio 2011. Il quarto episodio è differente da quelli precedenti per diversi motivi: la regia non è di Gore Verbinski, una grande parte del cast non compare, la pubblicazione nelle sale è stata disponibile anche in versione 3D e la maggior parte delle riprese sono state effettuate alle Hawaii e non nei Caraibi.

“Vivi e lascia vivere” verrà trasmesso su Rai 1 alle ore 21:25. La nuova serie televisiva riguarderà una famiglia che apparirà come tante, ma in realtà si cela un segreto da custodire, una rinascita improvvisa dopo una grande tragedia.

“Bus 657 – Heist” potrà essere visibile su Italia 1 alle ore 21.32. Un film americano del 2015 con regista Scott Mann, tra gli attori protagonisti c’è anche Robert De Niro. Un thriller che mostra a cosa potrebbe arrivare un padre che non ha i mezzi per pagare le cure mediche della figlia

I thriller al femminile

“La ragazza del treno” sarà in onda alle 21.10 su Rai Movie. L’avvincente thriller con Emily Blunt tratto dal caso letterario di Paula Hawkins. Rachel Watson è una giovane donna in piena crisi esistenziale.

In generale, nei thriller al femminile, al centro della storia ci sono spesso ragazze o giovani donne che nella loro vita hanno subito traumi. In questi thriller si sente la descrizione del dolore. Questi rispecchiano senza timori la realtà più cruda e violenta che le donne si trovano purtroppo spesso ad attraversare nella loro vita.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli