venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sequestrato centro benessere che svolgeva attività a luci rosse: segnalato dalle mogli

Nettuno, la Polizia mette sotto sequestro un centro benessere per attività a luci rosse. La segnalazione arriva dalla mogli degli avventori del posto. La titolare del centro benessere, una donna cinese di 51 anni, in Italia illegalmente, è stata arrestata per favoreggiamento della prostituzione.

Mogli si trasformano in detective per una settimana: scovato centro benessere hot

Molte mogli degli avventori a Nettuno hanno ricollegato l’assenza dei mariti in alcune ore della giornata alle promozioni del centro, presenti su volantini e su siti online che promettono prestazioni sessuali.

Le mogli si sono trasformate in detective per una settimana ed hanno seguito le tracce dei mariti e tenuto sotto controllo le attività del presunto centro benessere. Seguendo le tracce, hanno infine scovato il palazzo nel quale si svolgevano le attività a luci rosse.

I condomini delle abitazioni vicine erano già insospettiti dal continuo via vai di ragazze orientali nel locale. Uno stabile al pianterreno con i vetri oscurati aperto 24 ore su 24 nel quale la 51enne aveva organizzato la sua attività.

Un carabiniere in incognito si è introdotto nel centro come cliente per scoprire cosa accadesse realmente nello stabile. Alla reception è stato accolto da una ragazza orientale seminuda che gli ha chiesto se avesse un appuntamento.

A quel punto, hanno fatto irruzione i suoi colleghi coordinati dalla procura di Velletri. La 51enne che gestiva il sito delle prenotazioni è sotto indagine per favoreggiamento della prostituzione. In corso accertamenti anche sul proprietario dello stabile, un cittadino di Nettuno che percepiva regolarmente l’affitto.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.