L’amatissima Megan Montaner, conosciuta in Italia nelle vesti di Pepa de “Il segreto“, è ora protagonista di una fiction in onda in Italia dal 12 dicembre 2014 su Canale 5: “Senza identità”. La fiction giungerà alla sesta puntata il prossimo venerdì 16 gennaio alle 21.10. Ecco qualche anticipazione per gli appassionati!
Fernanda, madre naturale di Maria Fuentes, la protagonista, scopre di essere malata in modo molto grave, ma in suo soccorso arriva Enrique, il quale è disponibile a pagare le spese per le cure mediche necessarie. Dietro tante premure si nasconde la volontà dell’uomo di zittire Fernanda riguardo la questione dei ‘bambini rubati’. Maria è decisa a denunciare i genitori adottivi, ma essendo a conoscenza della malattia di Fernanda, decide di non dire nulla per poter aiutare la madre a curarsi. Quando questa viene ricoverata in ospedale, a farle visita arriva Trini, amica di vecchia data, che non appena vede Enrique lo riconosce: è stato lui il medico che l’aveva fatta partorire, trent’anni prima, al Convento del Remedio. Dopo un breve salto nel futuro 2013, ritroviamo Maria, nel 2001, che scopre la triste notizia della morte di Fernanda. La donna inizia a dubitare dello zio, per tale ragione vorrebbe convincere la sorella gemella Amparo, interessata solo al denaro, a dare il permesso di fare l’autopsia sul corpo della madre per poter scoprire la verità.
Nonostante la serie volga quasi al termine, la prima stagione della fiction non sta deludendo gli spettatori, in attesa anche della seconda.