venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Selena Gomez e il primo singolo in spagnolo

Selena Gomez è una giovane cantante ed attrice statunitense. Il suo successo è iniziato grazie alle comparse televisive in varie serie tv e film americani. Nonostante ciò, alle spalle ha una lunga carriera musicale che la rende tra una delle cantanti giovani più seguite dai teenager. Infatti, i suoi video musicali attualmente contano più di  100.000.0000 visualizzazioni .

Il nuovo singolo

Nonostante l’emergenza sanitaria, gli artisti non smettono di produrre. Il nome di Selena Gomez rientra negli artisti musicali che nell’ultimo periodo hanno dato vita ad un nuovo singolo.

Il singolo si intitola ”De Una Vez” ed ha una storia diversa dagli altri inediti della cantante. Infatti, è il primo singolo in lingua spagnola. Sembra che la Gomez abbia preso questa nuova strada per immergersi nella cultura latina che negli ultimi anni, è diventata sempre più popolare nella cultura musicale. Basti pensare a tutti i cantanti che negli ultimi anni hanno dato vita a canzoni che sono poi diventate dei veri e propri tormentoni.

La popstar ha annunciato l’uscita del nuovo singolo sul suo profilo instagram, seguito da milioni di follower. Allo stesso tempo, sulle varie piattaforme musicali tra cui YouTube  è possibile vedere il video ufficiale del brano in cui è presente una Gomez immersa in un atmosfera tipicamente latina.

– “Sono immensamente orgogliosa delle mie origini. Cantare ancora in spagnolo mi ha fatto sentire ancora più forte e poi De una Vez è un meraviglioso inno all’amore.” – Queste sono le dichiarazioni della cantante in merito all’uscita del nuovo singolo, che rappresenta un riavvicinamento alle origini latinoamericane della popstar.

La cantante di origini latinoamericane, per la produzione del brano ha collaborato con alcune figure importanti della musica latina come Bad Bunny, J Balvin (vincitori di Latin Gammy Awards), Albert Hype, Jota Rosa e NEON16. Tra questi, nomi sicuramente conosciuti e che ad oggi rappresentano parte della storia musicale latina.