4shared
11.9 C
Napoli
mercoledì, 1 Dicembre 2021

Sei coppie zodiacali compatibili al 100%

Da non perdere

Giusi Cioccolanti
Studia Nuove Tecnologie dell'Arte presso Accademia di belle arti di Napoli. Freelance photographer. Donna. 24 anni. Creativa. Collaboratore XXI secolo

Se è vero che il segno zodiacale influenza il comportamento degli individui, allora assume un senso il desiderio di verificare la compatibilità astrologica di una coppia. Le affinità sono frutto di alcuni studi comportamentali sui vari segni zodiacali che restituiscono la percentuale di affinità ideale per ogni coppia. Qui di seguito sono elencati sei coppie di segni zodiacali compatibili al 100%.

Scorpione e Pesci. Un mix davvero bollente. Sanno come soddisfarsi a vicenda da qualsiasi punto di vista. Lo Scorpione farà sentire amato il Pesci, che a sua volta ricoprirà di attenzioni l’orgoglioso scorpione.

affinità di coppiaToro e Cancro. Entrambi condividono gli stessi valori e il livello di erotismo è davvero alto. Il Toro dona sicurezza e affetto al Cancro, il quale li riceve e ricambia aprendogli il suo cuore. Il rapporto tra i due segni si rivela ben equilibrato, in virtù delle posizioni che occupano nello schema dello Zodiaco.

Ariete e Gemelli. Una coppia piena di passione perché entrambi i segni hanno spirito di avventura, sono aperti alle novità e a tutto ciò che è imprevedibile. Il legame amoroso rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale.

Leone e Bilancia. Il combinarsi della forza tipica del Leone con il naturale senso di armonia della Bilancia, genera la nascita di una coppia caratterizzata da un equilibrio interno particolarmente stabile.

Vergine e Capricorno. Due segni di terra che apprezzano uno stile di vita simile e viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. Affinità intellettuale, attenzioni ai beni materiali e intesa sessuale assicurate.

Sagittario e Acquario. Una coppia piena di fantasia e immaginazione, che lascia spazio al gioco e al sentimento. Con la valigia sempre pronta entrambi sono perfetti compagni di viaggio anche nella vita. Un mix molto interessante sotto il profilo creativo, che combina la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli