3.6 C
Napoli
lunedì, 6 Febbraio 2023

Il segreto: cosa accadrà domani?

Da non perdere

Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.

Il segreto è una soap spagnola che sta riscuotendo molto successo in Italia dove viene trasmessa ogni pomeriggio e a volte anche in prima serata su canale 5. Ambientata nel villaggio di Puente Viejo all’inizio del XX secolo dove si sviluppano le varie vicende dei vari personaggi e soprattutto della protagonista, Pepa Balmes interpretata dall’attrice, Megan Montaner.

Nella puntata di domani, martedì 11 novembre 2014 ne succederanno delle belle. Donna Francisca Montenegro, interpretata da María Bouzas ammetterà infatti a Don Anselmo, parroco del paese di aver pensato di uccidere l’amato Raimundo Ulloa, interpretato da Ramón Ibarra ma di non esserci riuscita. Si scoprirà poi che il malessere di Pia Toledano, interpretata dall’attrice, Diana Gómez è dato dallo stato di gravidanza in cui si trova e non riuscendo a nascondere più il segreto confesserà tutto all’amica, Mariana Castañeda interpretata da Carlota Baró e ad altri convinta che l’uomo che l’ha sedotta, Olmo Mesia ovvero Iago García sia disposto a tutto per lei ma in realtà per lui è stata solo un passatempo e ciò che desidera realmente è solo il cuore di Soledad Montenegro, interpretata dall’attrice spagnola Alejandra Onieva. Nel frattempo Donna Francisca ha anche nominato il nuovo sindaco e la carica sta volta sarà ricoperta da una donna, si tratta di Dolores Mirañar, l’attrice Maribel Ripoll che felicissima accetta la proposta.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli