giovedì 25 Aprile, 2024
13.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Segno dopo segno vediamo cosa ci rivelano le stelle oggi

Con l’oroscopo di oggi andiamo a vedere cosa le stelle consigliano ad ogni segno zodiacale:

Ariete: questa sembra essere una buona domenica per voi, con Giove particolarmente simpatico che dovrebbe permettervi di avere qualche interessante evento fortunato. Venere non è più molto attenta alla vostra vita amorosa, mentre sul lavoro dovreste sentirvi parecchio determinati.

Toro: la vostra domenica sembra essere un po’ impegnativa sul lavoro, con una Luna piuttosto noiosa verso il vostro segno. Fate molta attenzione a quello che fate, perché tutto diventa decisamente precario e propenso a fallire. Invece, in amore Venere vi regala una giornata appagante, romantica ed emozionante.

Gemelli: questa domenica, grazie alla luna che vi aiuta a comprendere meglio sensazioni e sentimenti,  sembra essere veramente ottima per i vostri vari contatti sociali, e soprattutto amorosi. Sul lavoro avete moltissimi progetti in mente, non vi resta che parlarne con chi di dovere ed iniziarli.

Cancro: la vostra domenica sembra essere veramente una grandissima giornata per la vostra vita amorosa, permettendovi di aprirvi completamente con la vostra dolce metà, o comunque con la persona di cui siete innamorati. Giove particolarmente vi infonde una rinnovata fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità, con esiti veramente ottimi soprattutto sul posto di lavoro.

Leone: alle porte di questa giornata di domenica sembra attendervi una Luna particolarmente socievole, che vi spingerà ad approfondire e migliorare le vostre varie sfere relazionali. Nuove conoscenze vi attendono, ma forse utili esclusivamente per il lavoro, dandovi nuove occasioni. Fate molta attenzione a scelte e decisioni, Mercurio e Saturno rischiano di farvi sbagliare.

Vergine: occhio alla Luna e a Marte in questa domenica perché sembrano essere piuttosto fastidiosi per il vostro segno, mettendovi davanti ad un gran numero di situazioni incerte. Però potrebbe essere sufficiente che semplicemente evitiate di esprimere la vostra opinione in situazioni in cui non c’entrate molto. L’amore è buono, il lavoro un po’ meno.

Bilancia: sembra aprirsi una domenica piuttosto tranquilla, ed anche abbastanza vantaggiosa per la sfera lavorativa, in quanto nuove proposte interessanti potrebbero attendervi, oppure potreste chiudere un accordo veramente molto vantaggioso. L’amore, invece, nel frattempo non sembra eccellente a causa di una Venere leggermente scomoda per le coppie.

Scorpione: in questa giornata di domenica sembra attendervi una situazione veramente ottima che dovreste decisamente approfondire. Mercurio, però, nel frattempo sembra rendervi distratti, rallentandovi un pochino sul lavoro. Mentre Venere vi permette di vivere ottime sensazioni con il partner stabile.

Sagittario: questa non sembra essere affatto una domenica tranquilla per voi, infatti, sembrate dover trascorrere il vostro tempo con qualcuno che non vi piace particolarmente, forse un collega antipatico. L’amore, invece, sembra essere permeato da una grandissima gelosia che renderà i contatti con il partner decisamente poco sereni.

Capricorno: sembra aprirsi una giornata di domenica piuttosto buona, con una Luna che vi permetterà di completare efficientemente alcune situazioni lavorative che da tempo vi trascinate dietro. Marte, però, non vi rende molto fiduciosi nei confronti dei vostri colleghi, e forse anche delle vostre stesse capacità, attenzione. In amore, con Venere, sembrate essere molto romantici.

Acquario: per voi,sembra aprirsi una giornata di domenica piuttosto vantaggiosa per il lavoro, donandovi una Luna nel segno che accentuerà parecchio le vostre doti creative. Potreste riuscire a dare il via a qualche nuovo progetto entusiasmante, oppure per portare avanti qualcosa che avete in ballo. Venere renderà la vostra vita amorosa parecchio profonda, fate qualcosa con il partner.

Pesci: la domenica che si sta per aprire al vostro cospetto sembra essere colpita da una pessima Luna che creerà grandi tensioni famigliari. Magari evitate direttamente i contatti con i parenti, non dovete sempre risolvere tutti i problemi del mondo. Il lavoro è impegnativo, ma gratificante, e pensando a quello, otterrete sicuramente delle grandi soddisfazioni!