venerdì 12 Luglio, 2024
30.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Secondo appuntamento Tim Summer Hits 2024

Tutto pronto per il secondo appuntamento di Tim Summer Hits 2024.

Il secondo appuntamento musicale vedrà numerosi artisti della scena italiana esibirsi su una delle piazze più famose d’Italia.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento musicale e televisivo.

Carlo Conti e Andrea Delogu saranno alla guida dell’evento musicale alternandosi sul palco per introdurre i tantissimi ospiti.

I due conduttori anche al timone dell’anteprima TV insieme a Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato.

Tim Summer Hits 2024, tutto sul secondo appuntamento

Carlo Conti e Andrea Delogu saranno alla guida dell’evento musicale alternandosi sul palco per introdurre i tantissimi ospiti.

I due conduttori anche al timone dell’anteprima TV insieme a Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato.

Tim Summer Hits 2024, chi canta

Tantissimi protagonisti della scena discografica nazionale si esibiranno davanti alle migliaia di persone attese in piazza.

Al momento la produzione del programma non ha rivelato la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti. Ecco tutti i nomi attesi in odine alfabetico:

Ana Mena

Annalisa

Antonello Venditti

Arisa

Baby K

Colapesce Dimartino

Dargen D’Amico

Emma

Ermal Meta

Fabrizio Moro

Fred De Palma

Gazzelle

Geolier

Gianna Nannini

Jvli

Il Tre

Mahmood

Matteo Paolillo

Olly

Orietta Berti

Petit

Piero Pelù

Rhove

Ricchi e Poveri

Sarah (vincitrice di Amici 2024)

Tananai

The Kolors

Umberto Tozzi

…e molti altri.

I concerti arriveranno anche in TV

Il secondo appuntamento andrà in onda il 7 luglio in prima serata su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2.

Le serate successive verranno trasmesse venerdì 12 e 19 luglio. Il best of andrà in onda venerdì 26 luglio.

Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma, ha dichiarato: “Nell’idea di città che abbiamo, i grandi eventi sportivi e culturali non devono essere un privilegio di pochi, ma un diritto di tutti. Lo abbiamo dimostrato con gli Internazionali d’Italia, portando un campo da tennis a Piazza del Popolo; con il Giro d’Italia, con la pedalata gratuita la mattina per tutti; ma anche organizzando lontano dal centro concerti gratuiti con il Teatro dell’Opera o in piazza a Ostia con il Teatro Nino Manfredi. Grazie ai più importanti artisti del momento e alle più conosciute canzoni dell’estate, oltre che alla bellezza di Piazza del Popolo, Tim Summer Hits, che verrà visto in televisione da milioni di italiani, rappresenta una straordinaria occasione per promuovere l’immagine di Roma”.

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.