venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Seb Edwards incanta con Sir Elton

Elton John, la rockstar dal cuore d’oro e tra più anticonformista della storia della musica,  a pochi mesi dall’annuncio del suo tour di addio alle scene, non ha esitato ad esser protagonista in quel momento dell’anno in cui tutti sono dediti ad emozionarsi. Il Natale.

Lo spot girato dal regista britannico Seb Edwards per la John Lewis store, ha letteralmente incantato il mondo del web e non solo.

Con una colonna sonora quale Your Song , capolavoro in assoluto di Sir Elton, pronta a scandire tutte le tappe fondamentali della sua carriera artistica, dai tour leggendari, alle apparizioni a Top of The Pops, fino a quel natale in cui, come egli stesso confessò anni addetto, ricevette in dono il primo piano, su cui muoverà le prime note.

Un omaggio capace di raccogliere sia l’emozione delle festività, sia il punto focale di una scelta di vita, capace di cambiare quella di Reginald Dwight, vero nome di Elton John, sia di tutti coloro che sono stati emozionati dalla sua musica.

Il videoclip nell’arco di 24h ha raggiunto un’incredibile numero di visualizzazioni, sopravanzando l’immagine pubblicitaria e divenendo già un cult per i fans di Elton John, in procinto di ultimare le 300 tappe tour sarà intitolato “Goodbye Yellow Brick Road” e avrà la linea Gucci come sponsor che chiuderanno la carriera del leggendario musicista.

Ad oltre 71 anni di età , 1 Oscar e innumerevoli grammy,  termineràa carriera di uno dei più grandi artisti di sempre della musica internazionale.

Domenico Papaccio
Domenico Papaccio
Laureato in lettere moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, parlante spagnolo e cultore di storia e arte. "Il giornalismo è il nostro oggi."