martedì 23 Aprile, 2024
14.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Seat Music Awards 2020:l’evento musicale più atteso di sempre

L’arena di Verona “riaccende i motori”, dal 2 al 6 settembre, d’altronde quale location più appropriata per un concerto dal vivo con le più grandi stelle della musica italiana?  In effetti lo scenario e l’atmosfera che ci regala da sempre l’arena è unico, ed è per questo che si svolgeranno proprio qui i Seat Music Awards 2020 di quest’anno, già sappiamo che saranno degli appuntamenti imperdibili e di grande emozione, un edizione speciale di puro spettacolo, Radio Italia sarà la radio ufficiale che passo passo ci terrà aggiornati in diretta durante l’evento.

Oltre 50 sono gli artisti che si esibiranno alternandosi sul palco più magico di sempre, in prima serata con la conduzione di Vanessa Incontrada e Carlo Conti,  e il 6 settembre Nek presenterà dalle ore 16,00 la puntata “Seat Music Awards” (viaggio nella musica).

Straordinariamente quest’anno, il palcoscenico sarà posizionato al centro dell’Arena di Verona, dando dunque una visione completa, a 360° che permetterà al pubblico posizionato distanziato sulle gradinate circolari, di vivere appieno la grandiosità e la carica dell’Anfiteatro. A partire da martedì 4 agosto 2020 alle ore 11:00, i biglietti per assistere all’evento Seat Music Awards 2020 sono in vendita online e da lunedì 10 agosto 2020 alle ore 11.00 nei punti di vendita e nelle prevendite abituali.

Dopo un lungo e travagliato anno sospesi tra buio e incertezze,  ancora una volta possiamo dire che la musica e  l’arte riescono a regalarci attimi di grande leggerezza e serenità,  emozioni e adrenalina che avevamo un pò assopito. La musica è un veicolo fortissimo, lo sappiamo bene e sicuramente attraverso essa e attraverso l’arte possiamo sempre trovare la forza di sperare. Questa 14esima edizione dei “Music Awards” denominata per la seconda volta quest’anno “Seat Music Awards” ha infatti tutta l’aria di essere un occasione giusta proprio per donarci forza e speranza,  con l’augurio di una seconda parte dell’anno diversa e magari più semplice.

Non vediamo l’ora di scoprire tutti i nomi degli artisti che calcheranno il palco dell’arena anche se sarà facile pensate a tutti i cantanti dei grandi successi estivi di quest’anno per farci un idea. Ciò che invece sappiamo è che gli ospiti dedicheranno la loro presenza e le loro esibizioni  artistiche a tutti i lavoratori dello spettacolo che stanno affrontando ancora duramente questo periodo post lockdown. Una scelta davvero ammirevole.