9.2 C
Napoli
lunedì, 30 Gennaio 2023

Scontro mortale questa mattina a Giugliano

Da non perdere

Questa mattina a Giugliano si è verificato un incidente mortale in via Santa Maria a Cubito, nei pressi del ristorante “Le Cascate”. L’impatto è avvenuto intorno alle ore 9, ed ha visto coinvolte un’automobile ed una moto. Lo scontro è stato fatale per la persona che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote; che a quanto pare era un operaio nordafricano di 50 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando la carreggiata per poter entrare in un deposito di legnami quando è stato travolto da una Mercedes che viaggiava in direzione opposta. La vittima non indossava il casco che era invece allacciato al manubrio; ed è pertanto morta sul colpo. Infatti sebbene sia stata immediatamente allertata l’ambulanza dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, i sanitari una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano che tuttora stanno effettuando i primi rilievi e procedere al riconoscimento della vittima.

Ma nelle ultime ore non solo Giugliano è stata teatro di un incidente; anche nel beneventano nella serata di ieri  sulla Telesina si è verificato uno scontro frontale che ha provocato il ferimento di tre persone, di cui due agenti della Polstrada. Secondo una prima ricostruzione un furgone condotto da un albanese che procedeva in direzione di Caianello, si è scontrato frontalmente con l’auto della Polstrada un’Alfa Romeo 159, che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato molto violento, e i tre feriti sono stati condotti all’ospedale «Rummo» di Benevento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Montesarchio per ricostruire la dinamica dell’incidente.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli