Scomparsa Mouhamed, il giovane non torna a casa da 4 giorni Il ventenne di origine marocchina non si trova più. Viveva con la famiglia nel comune di Torre del Greco

Scomparsa Mouhamed

Una vicenda spiacevole, che si spera possa concludersi con un lieto fine. Il giovane Mouhamed, ventenne di origine marocchina, non si trova più da giorni, né tantomeno fornisce segnali di vita.

Mercoledì scorso, verso le 15, è uscito dalla sua abitazione a Torre del Greco dicendo ai familiari di uscire per andare a mangiare un panino con gli amici. Da quel momento non si sono avute più notizie del ragazzo, il cui cellulare risulterebbe non raggiungibile.

Il sito di “Chi l’ha visto”, che si sta interessando del caso, fornisce la scheda di Mouhamed. Si tratta di un ragazzo di colore, alto 1.75, capelli neri e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera di marca “Van’s”, un pantaloncino di jeans, calzettoni lunghi di colore bianco con ricami neri, scarpe nere di marca “Vans”, zaino bianco sempre della stessa marca.

L’augurio è che chiunque vedesse un ragazzo simile alla descrizione effettuata, possa segnalarlo alle Forze dell’ordine e magari alla redazione di “Chi l’ha Visto”, anche in forma anonima. In questo momento c’è bisogno dell’apporto di tutti, per cercare di ritrovare Mouhamed, il cui allontanamento risulterebbe ancora tutto da spiegare.

L’appello della famiglia del ragazzo è far girare la notizia il più possibile sui social. L’auspicio è che il giovane possa tornare presto e che questa scomparsa diventi solo un brutto ricordo per la famiglia, che sta vivendo dei giorni di grande disagio e preoccupazione.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories