venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Moto contro guard rail a Padova, Nicholas muore a 29 anni

Nicholas Menato, 29enne di Padova, si trovava insieme ad altri amici centauri quando ha perso il controllo della sua moto finendo contro il guard rail. L’impatto lo ha ucciso sul colpo non lasciandogli via di scampo. L’incidente è avvenuto la mattina di ieri mentre il gruppo transitava tra Monselice e San Pietro Viminario, in provincia di Padova.

Stando a quanto ricostruito al momento dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, il 29enne stava percorrendo una curva in sella alla sua moto, quando per motivi ancora da ricostruire, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail che costeggia la strada. Sono stati gli stessi motociclisti a lanciare l’allarme intorno alle 12:30 della giornata di ieri 26 giugno. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare, il violento impatto l’ha ucciso sul colpo.

Sulla dinamica continuano le indagini dei Carabinieri di Monselice che hanno ascoltato le testimonianze dei centauri per ricostruire quanto accaduto. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi.