martedì 23 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Schianto con la minimoto: muore bimbo di 4 anni

Schianto con la minimoto: muore bimbo di 4 anni. Un bambino gallese muore dopo un incidente con la sua nuova mini-moto. Decesso causato dall’urto contro un palo di recinzione di metallo, mentre faceva il primo giro sul mezzo.
Jacob Gamlin-Turner voleva ardentemente la mini moto da cross, dopo aver visto suo fratello maggiore divertirsi con lo stesso mezzo. Suo padre Ross Turner porta Jacob al Britannia Sports Field di Blackwood, in Galles, per provarla.

Schianto con la minimoto: muore bimbo di 4 anni

Jacob si trovava su un campo quando avrebbe “urtato un dosso”, perso il controllo del mezzo e centrato il palo della recinzione il 4 maggio dello scorso anno.
Stando a quanto stabilito “ha azionato l’acceleratore in modo incontrollato” prima dell’incidente.
Il padre di Blackwood corre invano verso suo figlio per cercare disperatamente di fermare lo scontro.
L’uomo tenta anche la manovra di rianimazione cardiopolmonare, mentre attende l’arrivo dei paramedici.
È stato portato d’urgenza all’ospedale Universitario del Galles a Cardiff con gravi ferite alla testa, emorragie interne, fratture costali e lussazione della colonna vertebrale.
In seguito è stato trasferito al Noah’s Ark Children’s Hospital dove è spirato. Gli investigatori stabiliscono anche che la mini-moto era “in buone condizioni ed era appropriata per la sua età”. L’inchiesta a Newport, Gwent, definisce che la sua causa medica della morte è un trauma cranico.