venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Scende dall’auto in superstrada e viene investito: muore un 76enne

Incidente avvenuto nella giornata di ieri sulla Superstrada nel napoletano. A farne le spese è stato un 76enne, coinvolto in una tragedia.

Un uomo di 76 anni è stato investito nel pomeriggio di ieri sulla Superstrada Giugliano-Marcianise, all’altezza di Aversa Nord. Per lui non c’è stato niente da fare ed è morto dopo pochi minuti. La compagnia di Aversa indaga sull’accaduto e su questa tragedia.

Secondo quanto riportato da Fanpage ci sarebbero le prime ricostruzioni riguardo la morte dell’anziano. L’uomo ha parcheggiato l’auto sulla destra, probabilmente a causa di un guasto, e sarebbe sceso per chiedere aiuto. Pochi istanti dopo è arrivata una seconda auto,  ad altà velocità, che ha prima colpito l’auto ferma e poi è andata direttamente addosso al povero anziano. L’impatto è stato subito fatale, nulla da fare per l’uomo nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi.

Incidente Superstrada, tutto bloccato per diverse ore

Il 118 è arrivato dopo poco tempo ma le condizioni dell’anziano erano evidentemente gravi. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il conducente dell’auto che ha investito l’anziano ha riportato piccole ferite, ma è stato comunque ricoverato all’Ospedale Moscati di Aversa. Il maggiore Ivano Bigica, comandante dei carabinieri di Aversa, ha il compito di lavorare sulle indagini.

Dopo l’incidente la superstrada è rimasta bloccata per diverse ore nel traffico con le autorità che hanno lavorato duramente per spostare le macchine coinvolte nella vicenda.