Sarnese Calcio: Sannia Rinnova

ARRIVA IL RINNOVO ATTESISSIMO CON LA SARNESE DI ANDREA SANNIA

Andrea Sannia ha rinnovato il contratto con la Sarnese, oggi pomeriggio, è arrivata la firma, la tanta attesa firma e la famigerata ufficialità, squadra Campana militante in serie D, per un altro anno; firmando il “108” nella stagione 2018-19 sarà un calciatore della squadra di Sarno per il terzo anno consecutivo.

Sannia, centrocampista centrale o intermedio, è sempre più una bandiera e punto di riferimento del team.
L’anno scorso il centrocampista ha trovato poco spazio la Domenica, ma si è sempre allenato con grande intensità e qualità per poter affrontare l’anno successivo, il quale è arrivato e non gli resta che dimostrare il tuo immenso valore di giocatore e di uomo professionale.
Il centrocampista prima di divenire fulcro della Sarnese è cresciuto nella Scuola Calcio della Mariano Keller; poi passato alla Nocerina, con cui svolge varie trafile ed arrivando alle “Final Eight Lega Pro Settore Giovanile” di Chianciano, ceduto alla Paganese, ove, gioca con la Berretti; dopo poco andrà a Sarno alla Corte di Mr Gianluca Esposito.
L’accordo è al 100% definito e concluso dopo il consueto periodo di “trattativa” e di burocrazia.

Andrea Sannia, il centrocampista ex Nocerina, vestirà per un altro anno la maglia della Sarnese.

La redazione di XXI SECOLO augura un grande in bocca al lupo al centrocampista classe ’97: Andrea Sannia; per questo suo piccolo, grande traguardo, che sia uno dei tanti nella sua carriera calcistica.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO