venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sant’Antonio Abate piange Gerry Lepre, ritrovato senza vita a 24 anni

Una tragedia inaspettata ha colpito Sant’Antonio Abate e Castellammare: Gerry Lepre, ragazzo in salute di soli 24 anni, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Non era a casa della sua famiglia a Sant’Antonio Abate nel momento della tragica scoperta, ma lontano dalla regione Campania per via del suo lavoro nel settore della nautica navale.

Gerry, 24 anni, è morto lontano dalla sua famiglia, da un momento all’altro, in circostanze che richiederanno ulteriori indagini.

Sant’Antonio Abate distrutta per la morte improvvisa di Gerry Lepre: disposta l’autopsia

Ancora è da chiarire che cosa abbia portato un ragazzo senza alcun problema di salute a morire all’improvviso in giovane età. La sua famiglia è distrutta e incredula: Gerry Lepre, di soli 24 anni, non tornerà mai più a casa con le sue gambe. La sua salma è stata posta sotto sequestro dalle autorità giudiziarie per effettuare l’autopsia e chiarire le cause della morte improvvisa del ragazzo. Sarà restituita alla sua famiglia entro metà settimana prossima per procedere con i funerali.

I social del giovane Gerry sono inondati di commenti che lo ricordano con affetto: “Un ragazzo perbene, gentile con tutti e dal gran cuore. Un’ingiustizia la sua scomparsa“, scrive qualcuno.

Suo cugino, lascia un triste messaggio sui social: “Mi sembra di stare in un incubo, ci hai lasciato troppo in fretta.. Non ci sono parole nessuno ci crede ancora che tu non ci sei più… Ti amo cuginetto mio ovunque tu sia, ci hai distrutto la vita… Riposa in pace”.

Sempre sui social, si leggono le parole di una comunità attonita e distrutta dalla notizia così inaspettata: “Ciao Gerry Lepre porterò per sempre dentro di me ogni tuo sorriso e quelle poche ma belle serate, trascorse insieme. Ci hai distrutto, dai tanta forza a tutti”. 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.