giovedì 18 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sandali che passione! Le novità dell’estate: tacchi compresi!

Sandali che passione! Questa estate ce n’è per tutti i gusti, tacchi compresi! Che siano dagli intensi colori dal sapore estivo, o dalle nuance più calde. Che siano ricoperti di una cascata di brillantini o realizzati in un semplice satin, i sandali con tacco sono perfetti per qualsiasi occasione. Da indossare con una camicetta bianca e uno shorts per un cocktail serale, o con un pantalone rilassato e un blazer per una giornata on-duty i sandali con tacco medio alto sono la scarpa salva-look.

Dalle mules verdi tempestate di brillantini di Zara, ai sandali minimal di &Other Stories, per voi, una selezione dei sandali economici da indossare questa primavera estate.

Sandali che passione! Le novità dell’estate: tacchi compresi!

Numero uno il plateau: il plateau è essenziale per definire lo stile che vogliamo dare al look, quello rettangolare e geometrico ci dona subito un aria chic, adatto per un look sofisticato ed elegante sia per il giorno che per la sera, consigliato con pantaloni o abitini corti ed evitarli con abiti lunghi.

I lacci intorno alla caviglia: molto in voga per di più si possono giostrare come vogliamo e giocarci, sicuramente indossarli con gonne e abiti è meglio ma anche legati intorno ai pantaloni sono molto fashion, l importante che non si arrivi al ginocchio. Ideali per il giorno rispetto alla sera.

Tacco spesso o sottile: entrambi di tiro ma l’uno diverso dall’altro, il sottile è certamente più elegante il doppio regala comfort e praticità ma ad ogni modo una misura 7 è quella che più sta andando in voga!

Applicazioni preziose sulla pianta o semplici: è chiaro che se abbiamo un’applicazione importante sicuramente è bene indissarli per la sera ed puntare sul sobrio per il giorno dunque un sandalo liscio certamente è perfetto durante la giornata.

Prezzi top per questi modelli sia su Zara, Zalando e H&M .

Ma sono tanti i brand e i negozi sotto casa che stanno proponendo sandali per tutti i gusti!

Non facciamoci trovare impreparate e via agli acquisti!