4shared
11.9 C
Napoli
mercoledì, 1 Dicembre 2021

San Valentino 2016 a Napoli alla Tenuta Astroni

Da non perdere

Dove andare a San Valentino 2016 a Napoli? Scegli Tenuta Astroni, che per l’occasione organizza una giornata intima e suggestiva, ricca di sorprese.

Dove andare a San Vantino 2016 per condividere con la tua dolce metà una giornata indimenticabile? Scegli Tenuta Astroni, celebre villa di ricevimenti situata nel cuore dei Campi Flegrei a Napoli.

Tenuta Astroni organizza per l’occasione una giornata unica nel suo genere, dove la qualità e il romanticismo, l’amore per i dettagli e l’attenzione per i particolari, saranno i protagonisti assoluti dell’intero evento.

Gli ospiti saranno accolti negli interni caldi ed accoglienti della villa, in un’atmosfera intima e suggestiva, dove le sorprese avranno luogo per tutto il corso della serata.

Un menu ricco e delicato, riservato esclusivamente alle nostre coppie, e preparato solo con cibi di ottima qualità dal nostro chef di esperienza.

Per ulteriori informazioni sul menu di San Valentino clicca qui: http://www.tenuta-astroni.it/eventi/171/lt/san-valentino-2016/napoli

Ma le sorprese non finiscono qui: possibilità di pernottamento presso un albergo da noi indicato, invio di fasci di fiori al tavolo, canzoni con dediche, gadget e torta personalizzati.

Insomma, vuoi sorprendere e rendere unica la giornata di San Valentino?  Prenota il pranzo o la  cena presso Tenuta Astroni!

Per info e prenotazione, clicca il seguente link: http://www.tenuta-astroni.it/contatti-/165/lt/contatti/napoli/

(Articolo sponsorizzato)

image_pdfimage_print

Ultimi articoli