sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Salerno, anziana trovata morta in casa. Nell’abitazione anche la sorella ferita

Tutti i residenti del posto sono sconvolti. Tanta amarezza per la scoperta delle due donne, la sorella minore era ferita.

Grande tragedia nelle ultime ore avvenuta a Salerno, in via San Leonardo. Una donna anziana di 91 anni è stata ritrovata senza vita. Tutto è accaduto nella zona Orientale della cittadina campana. In casa è stata ritrovata anche la sorella di 87 anni, vistosamente ferita e subito soccorsa con le autorità che hanno avvisato le forze dell’ordine.

La polizia, arrivata sul luogo del delitto, ha trovato diverse tracce di sangue e l’intera abitazione a soqquadro.

Salerno, indagini in corso per comprendere le dinamiche dell’omicidio

Una vicenda drammatica che ha sconvolto gli abitanti del posto. Tutto è nato dalla chiamata della nipote delle due donne, che, preoccupata, ha avvisato la polizia.

La donna ha più volte telefonato e provato a mettersi in contatto con le due zie, ma non è riuscita nell’obiettivo. Successivamente le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’abitazione ed hanno fatto l’amara scoperta.

La polizia ha interrogato tutti gli inquilini all’interno del palazzo dove vivevano le donne, e sta lavorando a tempo pieno per la soluzione delle indagini. Lo riporta Il Mattino.