4shared
13.3 C
Napoli
domenica, 28 Novembre 2021

Sabato 8 dicembre: Notte Bianca 2018 Caserta

Sabato 8 dicembre ci sarà la Notte Bianca 2018 a Caserta. Intrattenimento e degustazione nelle principali piazze e vie della città.

Da non perdere

E’ in arrivo l’8 dicembre 2018, la festività dell’Immacolata, e, per l’occasione, a Caserta si festeggerà con l’arrivo della Notte Bianca 2018, dopo molti anni di assenza, per la precisione undici anni.

Organizzata, come per le precedenti edizioni, dal Comune di Caserta, quest’anno sarà impreziosita dalla collaborazione del Comitato Giovani Caserta, con a capo l’Avv. Gian Piero Menditto, che ha sostenuto e ha creduto nell’importanza di questa tradizione e si è mosso affinché potesse riprendere vita, dopo tanti anni di assenza.

Quale modo migliore per accogliere il Natale, se non riorganizzare un evento che sembrava essere andato nel dimenticatoio. La Notte Bianca si svolgerà nelle numerose e principali piazze della città e vie di Caserta: Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Trieste, Piazza Marconi, via Douhet ed infine, Piazza Ruggiero.

Sarà un evento ricco di spettacolo, con la presenza di alcuni personaggi famosi che intratterranno il pubblico, tra cui Francesco Albanese, uno dei protagonisti del programma “Made in Sud”, momenti con musica di intrattenimento, tra cui performances di Mimì Ciaramella, che ha un’imponente carriera, avendo collaborato con artisti di spessore, come Gianna Nannini e Mia Martini, e Gino Licata, che ha lavorato con Bobby Solo in Piazza Vanvitelli, ancora Tony Tammaro si esibirà in via Douhet, Claudia Megrè, lo show di Ciccio Merolla e momenti dedicati al ballo, tra cui un flash mob di tango.

Ma, oltre allo spettacolo e alla musica, non potrà mancare il buon cibo con birra artigianale di diverso tipo, che sarà presentato sugli appositi stand enogastronomici, tutto organizzato da CE GUSTO. Gli stand saranno collocati sul Corso Trieste.

Il tutto si terrà lungo la giornata di Sabato, a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 03.00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente recapito telefonico: 3421900715, oppure scrivere una mail a: nottebiancacaserta2018@gmail.com

image_pdfimage_print

Ultimi articoli