sabato 20 Aprile, 2024
10.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Rottweiler azzanna bimba di 3 anni: condizioni gravissime, è in prognosi riservata

Situazione gravissima per la bimba di quasi 3 anni, genitori in apprensione. L’aggressione del cane potrebbe rivelarsi fatale.

Una bambina di quasi 3 anni (li compirà il prossimo mese di Novembre) è in prognosi riservata all’Ospedale Santobono di Napoli. La piccola è stata aggredita da un cane rottweiler nella zona di via Montedoro a Torre del Greco, probabilmente nell’abitazione di un parente. A riportare la notizia sono i colleghi di Ansa Campania.

Inizialmente la piccola era stata ricoverata all’Ospedale Maresca di Torre del Greco, ma la bambina è in condizioni molto gravi e per questo motivo è stato deciso il trasferimento al Santobono. La piccola è in arresto cardiaco ed è ovviamente in codice rosso all’Ospedale. Tanta apprensione e paura da parte dei familiari.

Torre del Greco, le condizioni della bimba aggredita dal rottweiler

Il cane ha aggredito lacerando la piccola ed ora la bambina ha riportato ferite lacero contuse ad addome e torace e sarebbe giunta già all’Ospedale Maresca in arresto cardiaco. Al momento ci sono indagini in corso del commissariato di Torre del Greco.