24.5 C
Napoli
mercoledì, 5 Ottobre 2022

Ronaldo-Real Madrid: c’è aria di divorzio

nel post partita Real Madrid-Liverpool le dichiarazione di Ronaldo che non lasciano spazio a dubbi

Da non perdere


 

Nella serata in cui il Real Madrid celebra la vittoria della tredicesima Champions League, arrivano le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo che fanno tremare i tifosi Blancos: “E’ stato bello giocare nel Real Madrid, presto la risposta sul mio futuro”.

Parole inaspettate da parte del fuoriclasse portoghese, anche perchè pronunciate nel massimo momento di gioia della stagione.

Tuttavia il rapporto con la società non è stato idilliaco negli ultimi mesi. A dicembre l’attaccante rimase deluso dal fatto che, a fronte di una richiesta di aumento di ingaggio, il direttore sportivo del Real glielo promise a patto che fossero stati raggiunti obiettivi individuali e di squadra, ma il portoghese riteneva di meritare il ritocco dello stipendio per quello che aveva dimostrato fino a quel momento.

Il rapporto tra Ronaldo e la dirigenza si era ulteriormente complicato quando, nel giorno della celebrazione del quinto pallone d’oro del portoghese, il presidente Florentino Perez spese delle parole di elogio  nei confronti del brasiliano Neymar.

Queste potrebbero essere le motivazioni dietro alle affermazione dell’attaccante di Madeira, un rapporto tra le parti che da dicembre ad oggi si è un pò trascinato e che quest’estate potrebbe avere il suo epilogo dopo 5 anni ricchi di soddisfazioni e di vittorie.

Tante le speculazioni sul suo futuro, forse alle porte della Torre Eiffel o magari un ritorno al Manchester United alla corte di Mourinho. Chissà, ma mai come stavolta il divorzo tra il giocatore ed il Real Madrid sembra doversi concretizzare.

Tra un paio di settimane inizierà il Mondiale nel quale Ronaldo sarà impegnato con il suo Portogallo, dopodichè prenderà la decisione definitiva circa il suo futuro.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli