sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Romina De Cesare, il fidanzato confessa l’omicidio

Romina De Cesare, il fidanzato confessa l’omicidio. L’ex fidanzato confessa e afferma: “Non volevo ucciderla, la amo” e poi tenta il suicidio.

Romina De Cesare, il fidanzato confessa l’omicidio

Confessa tutto Pietro Ialongo, l’uomo che ha ucciso la ex fidanzata, Romina De Cesare, 36 anni, a Frosinone dopo averla strangolata e finita con alcune coltellate.
Il tutto emerge da una nota congiunta diffusa dalle Procure di Frosinone e Latina. L’uomo è al momento in stato di fermo per omicidio volontario aggravato.
Dopo l’omicidio Ialongo avrebbe tentato di togliersi la vita. Gli inquirenti hanno trovato anche un bloc-notes dove l’uomo aveva appuntato alcune frasi, tra cui la verosimile confessione del delitto: “Non volevo ucciderla. La amo”.

L’uomo è stato bloccato ieri dai carabinieri mentre vagava nudo e in stato confusionale sulla spiaggia di Sabaudia.
La Procura di Latina chiederà ora al gip la convalida del fermo. Intanto la Procura di Frosinone disporrà l’autopsia sul corpo della donna per verificare la dinamica di quanto accaduto e l’ora della tragedia.
In base a quanto accertato dagli inquirenti i due vivevano da qualche tempo da “separati in casa”. L’uomo dopo avere ucciso la donna avrebbe guidato fino a Sabaudia e dopo avere parcheggiato l’auto, all’interno della quale gli inquirenti avrebbero trovato anche degli scritti ora al vaglio, si è incamminato sulla spiaggia dove è stato fermato.