venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Rocco Hunt: uscito il videoclip di Ti volevo dedicare

Ieri, lunedì 14 settembre 2019, è uscito il videoclip del nuovo singolo Ti volevo dedicare, del rapper di origini salernitane, Rocco Hunt, di soli 24 anni, il cui vero nome, all’anagrafe, è Rocco Pagliarulo.

Dopo l’uscita del disco album, che si intitola Libertà, album che contiene sedici brani e che ha riscosso, e sta riscuotendo, un notevole successo dalla sua uscita, avvenuta il 30 agosto 2019, ora è il turno, nello specifico, dell’uscita del videoclip di uno dei brani contenuti del nuovo album, appunto Ti volevo dedicare, brano ottenuto con la collaborazione del rapper J – Ax e del gruppo musicale, di origini pugliesi, Boomdabash.

Il videoclip è stato girato presso il Duomo di Salerno, città natale del rapper, e ha visto la partecipazione di diversi attori e facce famose, come Gerardo Stanco, Carola Santopaolo, Andreina Raucci, Ilenia Fabbrocini e Giusy Cetrangolo, oltre alla presenza di centinaia di comparse.

Il testo parla di una dedica d’amore ed infatti il video riproduce una serenata d’amore, che interrompe una tranquilla cena di famiglia. Durante la serenata vengono ripresi i vicoletti di Salerno, ed ha come protagonista principale, la ragazza, a cui viene dedicata la serenata, che viene accompagnata da Boomdabash e da Rocco Hunt.

Il tutto si conclude con luci, balli e una moltitudine di gente che canta all’unisono, il testo della canzone, insieme a Rocco Hunt.

Un videoclip che rappresenta un traguardo atteso dai tantissimi fan, come si evince dalle numerosi visualizzazioni già registrate, in sole poche ore, sulla piattaforma web YouTube. Un successo notevole ottenuto dal rapper salernitano che, seppur giovanissimo, sta scalando la vetta con l’uscita del nuovo album.