Al giorno d’oggi può succedere di tutto e spesso sono le star del cinema o della musica, a vivere – o a creare – situazioni che sfiorano l’assurdità.
Questa volta è toccato al celebre cantautore britannico Robbie Williams che durante il travaglio della moglie, Ayda Field, ha deciso non solo di riprendere tutto l’avvenimento, ma anche di intrattenere la moglie con alcuni piccoli show.
Nello specifico, in alcuni video postati dallo stesso cantautore sul suo canale Youtube e su Twitter e liberamente visionabili, si vede Robbie cantare e ballare in sala parto sotto lo sguardo più che eloquente della moglie, mentre in un altro, dal titolo Robbie Williams | Frozen, canta Let it go, l’ormai celebre canzone dell’ultimo film della Pixar, Frozen, Il cantante però viene tempestivamente azzittito dalla moglie, ovviamente provata.
Questo genere di stranezze non è una novità per l’ex-Take That: più di una volta Robbie Williams è stato visto in comportamenti ‘insoliti’, come quando si aggirò per le strade di Los Angeles vestito da gorilla o come la sua passata ossessione per gli avvistamenti UFO e i rapimenti alieni.
In ogni caso il parto della moglie ha avuto buon esito. Robbie Williams e Ayda Field hanno avuto un maschietto.