venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Riverdale e Sabrina Spellman: il crossover che stavamo aspettando

È dagli arbori della serie che i fan di Netflix attendevano con ansia l’evento crossover che avrebbe visto insieme i protagonisti di Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Riverdale incontra finalmente Sabrina Spellman

Dal suo primo debutto anche i fan meno accaniti delle due serie non vedevano l’ora che vi fosse un crossover; infondo a separare i mondi delle due serie tv vi è solo un fiume.

Dopo tanta attesa, quando sembrava che le speranze fossero perse, sopratutto per come si è conclusa l’ultima stagione delle Terrificanti Avventure di Sabrina, finalmente arriva l’annuncio ufficiale.

La Kiernan a spasso per Vancouver

Prima ancora che lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa confermasse ciò che tutti i fan speravano, su Twitter aveva iniziato a girare l’idea che nel corso della sesta stagione del teen drama di The CW, Riverdale, avremmo potuto vedere anche la giovane Sabrina Spellman.

A sostegno di ciò i molti avvistamenti di Kiernan Shipka, interprete della strega, a Vancouver dove viene girato proprio Riverdale.

Sacasa e lo scatto ufficiale su Instagram

Qualche giorno fa lo showrunner Sacasa ha ufficializzato il crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina attraverso uno scatto sul celebre social Instagram aggiungendo:

– ” Ci è voluto un po’, ma ne vale totalmente la pena! Il crossover tra Riverdale e CAOS dei vostri sogni più oscuri sta finalmente per verificarsi. Inoltre, adoro queste due donne più di quanto le parole possano esprimere. Restate connessi per maggiori dettagli.

Il web, e i fan di tutto il mondo, si sono totalmente scatenati alla sola vista dello scatto.

Riverdale a tinte dark

Lo showrunner ha voluto così informare i fan dei piani  per l’ormai attesissima sesta stagione, che apre con un ciclo speciale di 5 episodi dalle tinte più dark. La conclusione della 5 stagione, oltre al promo dei nuovi episodi, aveva dato adito alle teorie sul crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, rendendole ancora più fondate.

Pare, infatti, che Cheryl sia riuscita a scagliare sulla cittadina un’antica maledizione. La presenza di Sabrina Spellman potrebbe proprio avere a che fare con questo evento.

Detto ciò non ci resta che aspettare l’arrivo dell’evento che tutti stavamo aspettando.