26.3 C
Napoli
martedì, 30 Maggio 2023

Ritorna “Le tre rose di Eva”

Da non perdere

È partito da pochi giorni il conto alla rovescia rivolto sull’attesissima serie  canale 5 “Le tre rose di Eva”. La fiction, giunta ormai alla terza edizione, deve molto del successo ai suoi attori protagonisti: Anna Safroincik e Roberto Farnesi. Un count-down che si esaurirà a tutti gli effetti nel giro di un paio di mesi o poco più, poiché, i quattordici nuovissimi episodi della fiction Mediaset andranno in onda sul piccolo schermo nella primavera 2015. Insomma, insieme al nuovo anno i telespettatori italiani avranno il piacere di accogliere le novità della nuova stagione della soap. Badate bene, le sorprese non saranno affatto poche!

epis.5 le tre rose di eva foto P. BRUNI-n°2564x A.Safroncik e L.CapuanoPare infatti che la fiction abbia assunto una piega piuttosto insolita, leggermente più distante dai canoni che, inizialmente, avevano costituito i tratti salienti e distintivi della storia. L’intreccio amoroso resterà sempre in primo piano, ma sarà affiancato, talvolta, da accenni all’horror nonché al thriller. La protagonista della storia, Aurora Taviani, interpretata per l’appunto da Anna Safroincik, cercherà più volte un contatto con l’oscuro mondo dell’aldilà, con la speranza, forse, di poter riallacciare i rapporti con la madre ormai defunta. Il castello di Pietrarossa è stato per mesi il set sul quale si sono svolte le riprese de “Le tre rose di Eva 3”, ma sopratutto si è rivelato essere uno scenario perfetto, in grado di rendere il background assolutamente coerente con l’intreccio del racconto.

Ma ritornando alle trame d’amore, accanto all’instabile coppia formata da Aurora e Alessandro, si affiancherà la storia amorosa tra Tessa – interpretata da Giorgia Wurth – e Ruggero – interpretato invece da Luca Ward. E, come se non bastasse, sarà l’arrivo di Massimo, nipote di Ruggero, a sconvolgere le carte in tavola. Il nuovo arrivato, infatti, rivolgerà le proprie attenzioni alla bella Tessa, facendo incrinare così il rapporto che si era instaurato tra la donna e lo stesso zio, Ruggero. All’interno della fiction, nei panni della new entry Massimo Camerana, ci sarà l’attore Alessandro Tersigni, che abbiamo visto recentemente ne “I Cesaroni 6“. Per la par condicio, accanto a lui e all’attore Franco Castellano, due new entry femminili: Sara Zanier e Martina Pinto.

euridice-axen-e-roberto-farnesiE’ importante precisare, inoltre, che la storia ripartirà esattamente tre anni dopo il punto in cui è terminata la seconda stagione. Saranno quindi passati tre lunghi anni da quando Aurora aveva scoperto di essere la figlia di Ruggero nonché la sorella del suo attuale marito, Edoardo – interpretato da Luca Capuano. Cosa sarà successo in questi mille giorni? Ma soprattutto riusciranno gli attori a tenerci ancora una volta col fiato sospeso sino alla fine, evitando di cadere nel paradossale o nell’assurdo e mantenendo così i piedi ben saldi a terra? Lo scopriremo solo prossimamente, assieme alla grande fiction di canale 5.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli