4shared
4.3 C
Napoli
martedì, 25 Gennaio 2022

Serie A: i risultati della 2a giornata

Da non perdere

Antonio Luca Russohttps://www.21secolo.news
Studente di Giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli, fin da piccolo appassionato di attualità, scienze, polita ed esteri. Tra un manuale di diritto e l’altro, adora espandere i propri orizzonti con viaggi e letture. Crede fermamente nei princìpi espressi nella nostra Costituzione e nel ruolo fondamentale della Giustizia nella nostra società.

Ieri la 2a giornata di Serie A è entrata nel vivo, dopo le vittorie di Juventus e Roma negli anticipi di sabato. Si è iniziato con la vittoria della Sampdoria sul Torino per 2-0 nella partita delle 12:30, per poi proseguire, come di regola, con tutte le altre partite alle ore 15:00. L’Inter ha travolto con una valanga di gol il Sassuolo, sconfitto per ben 7-0 come un anno fa. La Lazio conquista la vittoria per 3 a 0 contro il Cesena, mentre l’Atalanta ha battuto il Cagliari per 2-1 . Solo 0 a 0, invece, tra Fiorentina e Genoa. La giornata si è conclusa con il match delle 20:45 che ha visto il Milan battere per 5-4 il Parma, in una partita dalle mille emozioni. Chiude la giornata il posticipo di questa sera tra Verona e Palermo.

Brutta prestazione, invece, quella del Napoli sconfitto al San Paolo per 1-0 da un volenteroso Chievo con gol di Maxi Lopez all’inizio del secondo tempo. Nemmeno il rigore concesso agli azzurri di Benitez ha permesso di capovolgere il risultato, grazie soprattutto ad alcune prodezze del portiere del Chievo, Bardi, su Higuain, Hamsik e Zapata.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli