sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Rissa tra coetanee a Napoli: “Lasciati tagliare i capelli o ti uccido”

Ancora una rissa tra ragazze a Napoli, registrata con il cellulare e postata su Telegram, in uno dei numerosi gruppi che trattano episodi del genere. Protagoniste del video, divenuto rapidamente virale sui social, due giovani, le aguzzine di cui una nella vesti di cameraman, che intimidiscono con violenza una loro coetanea, minacciandola di tagliarle i capelli con un coltello. Nel filmato si vede quest’ultima a terra inerme che supplica le due bulle di smettere. La ragazza armata prosegue nel suo intento.

Di sottofondo le parole raccapriccianti dell’aggressione, “Statti ferma che ti accoltello, fatti tagliare i capelli, ti uccido“ si sente. “Attenta a non accoltellarla” avverte l’altra.

La prova video è stata acquisita dalle forze dell’ordine, che indagano per ricostruire quanto accaduto. Sembrerebbe che una delle donne coinvolte in questo episodio sia stata anche protagonista dell’ormai nota rissa scoppiata al ristorante La Lanterna lo scorso 8 marzo.

Rissa tra ragazze a Napoli, la denuncia di Borrelli

L’indiscrezione è arrivata sulla pagina ufficiale dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli:

Bisogna assolutamente segnalare questa donna di Caivano che si chiama A. A. che per una discussione avvenuta alla festa delle donne, dopo varie minacce su tik tok ha beccato la ragazza antagonista e gli ha tagliato i capelli facendo anche un video. La vittima si chiama A. d. M. abita alle Case Nuove a Napoli. La prego la aiuti“.