giovedì 18 Aprile, 2024
14 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Rissa al ristorante: chiarito il motivo della zuffa

Rissa al ristorante si fa chiarezza sull’accaduto. Donne che si tirano per i capelli, svenimenti e bottiglie che volano. Attimi di panico e chiamate ai carabinieri.
Da 24ore sui social non si parla d’altro: del video della rissa al ristorante La Lanterna durante la serata della Festa della Donna.

La rissa per futili motivi è scattata dopo l’esibizione della star di TikTok Rita De Crescenzo.
Nella sala erano presenti circa 700 ospiti stipati per cenare e godersi le esibizioni dei neomelodici in cartellone.

L’arrivo della star Rita De Crescenzo ha fatto crescere l’entusiasmo che ben presto diventa tensione e poi addirittura panico e spintoni. Nessuna litigio ma semplice delirio dei fans sfociato nel peggiore dei riti: una rissa.

Le immagini della rissa hanno fatto il giro dell’Universo via web

Urla, bottiglie che volavano da una parte all’altra, fuggi fuggi di persone. La festa si è modificata in qualcosa di terrificante. I proprietari del locale fanno la conta dei danni. In tanti ringraziano i carabinieri di Villaricca per il tempestivo intervento.
Tocca proprio ai militari dell’arma il compito di identificare i presenti e chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Le immagini dell’accaduto parlano da sole

Uno dei filmati, girato da una donna che era a cena nel ristorante, è diventato virale. Nel video l’atmosfera appare parecchio tesa, ci sono persone che scappano per allontanarsi dallo scontro e rumori di vetri rotti in sottofondo. La donna che sta riprendendo commenta: “E’ un macello. Sono volate bottiglie, vetri rotti, gente per terra che si è tagliata. E’ scoppiata la guerra“.